La monotonia non esiste

« Older   Newer »
  Share  
Maricuz_M
view post Posted on 31/8/2012, 23:07 by: Maricuz_M




Eh sì, lo so, sono un tipo notturno. Due cose ho scritto, e due sono di notte.
Perché scrivo dopo nemmeno 24 h?
Perché festeggio un grande evento, ovvero la pubblicazione della mia nuova storia (YAY!) di cui potrete trovare il prologo proprio qui: sono un prologo e me ne vanto.
Che dire? Spero davvero che la leggiate.
Come è scritto all’inizio della storia, non è niente di troppo particolare. L’introduzione dice questo:

Dopo una delusione amorosa, c’è chi dice “Si chiude una porta, si apre un portone” oppure chi afferma “Meglio soli che male accompagnati”.
Ebbene, Eleonora fa parte di quest’ultimo gruppo di persone.
Le sue giornate, però, la porteranno in situazioni che la convinceranno a cambiare idea e, cosa non meno importante, a non fidarsi delle docce, dei marciapiedi e degli ascensori. O anche di alcuni suoi amici che si divertono a mixare il suo nome con quello dei suoi conoscenti, giusto per suddividersi in team e supportare coppie diverse in cui lei, ovviamente, rappresenta la parte femminile.
Dal secondo capitolo:
“Elle, guardati le spalle.”
“Ci manca pure che la sfiga mi attacchi da dietro.”
“La sfiga attacca dove vuole lei, mica dove vuoi tu.”
“Sennò come ti coglie impreparata? Vuoi una telefonata a casa, la prossima volta?”


Nessuna tragedia, nessun trauma, nessun problema rilevante, insomma. E’ la storia di una ragazza normale. A volte sì, è un po’ sfortunata, ma capita a tutti di avere giornate no.
Visto che ci sono, vi faccio vedere anche l’immagine promozionale della storia. Guardami e ammirami, nonostante faccia ribrezzo.
A partire da sinistra abbiamo:
Matthew Davis (Simon)
Tom Hiddleston (Marco)
Matthew Bomer (Roberto)
Lauren Cohan (Manuela)
Yvonne Strahovski (Ginevra)
E quella mega facciona che vedete è Rachel Bilson, ovvero Eleonora.
Che bel cast, eh? Non è neanche completo. Ovviamente voi dovete vederlo comunque come un gruppo che va dai 19 anni ai 21, per cui ringiovaniteli mentalmente. Poi vabè, son fighi lo stesso.
Non credo di avere niente da dire. Se volete sapere qualcosa di specifico, farmi qualche domanda sulla storia (pure sulle altre, eh) potete benissimo farle qui sotto o per messaggio privato, se siete iscritti a blogfree, oppure su twitter! Magari posso farci il prossimo blog, con le risposte alle vostre domande. Sarebbe carino, insomma. LOL
Alla prossima, carissimi! :)

Maricuz
 
Top
0 replies since 31/8/2012, 23:07   34 views
  Share