Welcome, people!

« Older   Newer »
  Share  
Maricuz_M
view post Posted on 30/8/2012, 23:47




Ciao a tutti e benvenuti in quello che, da adesso, è il mio blog ufficiale!
Prima di tutto, se non mi conoscete, è bene che leggiate la mia presentazione: ciao, sono la mia presentazione.
Tornando al sito. In realtà, un tempo, questo era una specie di diario su cui scrivevo quello che mi capitava, ma ho deciso che era una cosa inutile (a dir poco). Nonostante questo, mi dispiaceva eliminarlo, così ho apportato delle notifiche.
I diary-blog sono stati spostati (e spero rimarranno nascosti a lungo), e qui nella home verranno mostrate le news riguardanti i miei affari.
I miei affari sarebbero le mie storie su EFP, in pratica. Non è che faccio molto altro.
Perché metto le news sui miei affari?
Non lo so. Non c'avevo niente da fare stanotte, e ho pensato che magari, qualche pazzo che mi legge e che si interessa ai miei progetti, esiste. Questo basandomi sulla mia mentalità, visto che spesso e volentieri, se trovo un autore di EFP che mi piace, controllo se ha un blog o meno. Non ha una spiegazione tutto questo, semplicemente mi interessa sapere anche i retroscena delle cose.
Sono l'unica? Spero di no.
A questo punto, direi che ho finito e che il mio messaggio è stato lanciato (quale messaggio?)
Mi pubblicizzo un po', tanto il blog è il mio e se siete arrivati fin qui a leggere significa che vi interessa un tantino.
Quelle che verranno linkate qui sotto sono le mie storie con relativa "descrizione" (se così si può definire).
Ritorno al futuro: La mia prima pubblicazione. Una fan fiction su Mika, suo fratello e una loro amica, che racconta delle loro avventure scatenate dalla creazione della macchina del tempo. Completa.
Amore al primo tweet: la storia che mi ha dato più soddisfazioni in assoluto. Ilaria ha a che fare con due ragazzi: Anonymous, misterioso ragazzo nel web, e Gabriele, snervante ma bellissimo ragazzo nella vita reale. Completa. Missing Moments qui.
Ruth: prima storia fantasy uscita dalle mie mani. Avete mai creato un mondo completamente diverso dal vostro, con personaggi inventati e poteri inesistenti? E se foste catapultati in quello che ha creato la vostra immaginazione? A Ruth è successo. Completa.
In più ci sono delle One-Shot!
Brindisi: innamorarsi di una figura immaginaria, per poi cedere ad una reale. Questa one-shot parla di come potrebbe sentirsi la figura immaginaria di cui parlavo prima.
Rainbow: un Jared Leto malinconico ed un bambino curioso.
Sleeping or Waking?: di nuovo Jared Leto, stavolta alle prese con un sogno che sembra anticipargli un incontro.

Un bacione a tutti!

Maricuz_M
 
Top
0 replies since 30/8/2012, 23:47   56 views
  Share